Pubblicata il 15/12/2014

SI rende noto che è stato pubblicato dal Servizio lavori pubblici un Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per affidamenti di incarichi professionali di importo inferiore a euro 100.000,00 per il triennio 2015 - 2017. L'avviso e relativi modelli allegati sono scaricabili collegandosi al sito del Comune www.comune.santostefanodimagra.sp.it nei seguenti modi: dall'Albo pretorio on Line del Comune (pubblicazione n. 1680), dalla Sezione "Bandi di gara e contratti" (all'interno di amministrazione trasparente) e dalla Sezione "Avvisi - Gare - Esiti Area tecnica" contenuta nella Home del sito, entrando poi nella sottosezione "Servizi" e portandosi sull' Avviso in oggetto, cliccare sulla lente a destra della pagina e poi su "espandi tutto" ed infine portarsi su "elaborati di gara" infondo alla pagina e scaricare l'allegato.