Manifestazione di interesse per individuare soggetti cui affidare incarico di Tecnico responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia - "Energy Manager"

Pubblicata il 03/02/2017

L'Amministrazione Comunale intende con la presente manifestazione di interesse individuare i soggetti interessati da invitare alla procedura negoziata che sarà successivamente indetta da questa Amministrazione comunale, per l'affidamento dell'incarico di TECNICO RESPONSABILE PER LA CONSERVAZIONE E L'USO RAZIONALE DELL'ENERGIA - “ENERGY MANAGER” .

Le richieste  dovranno pervenire entro il giorno  25 febbraio 2017  all'ufficio protocollo del Comune di Santo Stefano di Magra- Piazza della Pace , 19037 S. Stefano di Magra (SP), entro le ore 12,00  (fa fede il timbro e la data dell’ufficio protocollo).
 Pubblicata all'Albo Pretorio e nella sezione Bandi la manifestazione di interesse.